Bruna, per carità

BRUNA, PER CARITÀ

Produzione Tedavì ‘98

Venerdì 12 gennaio ora 21.00
Sabato 13 gennaio ore 18.00 e ore 21.00
Domenica 14 gennaio ore 16.45

Scritto, diretto e interpretato da Alessandro Riccio e Alberto Becucci
Costumi Daniela Ortolani
Luci Lorenzo Girolami
Trucco Danilo Carignola per Creafx

Franchino ha organizzato una serata di beneficenza a favore della mensa della Caritas, supportato dalla efficientissima moglie Patrizia, ma il caso vuole che proprio Patrizia si ammali all’ultimo momento. Franchino chiede perciò alla sua compagna di palco di essere la madrina della serata, facendole promettere però di restare nei limiti di una serata elegante e misurata.

Ovviamente Bruna cambierà canzoni, sconvolgerà il programma e racconterà le sue solite storiacce da bar di periferia, riuscendo a mischiare quel suo sapore dolce amaro di vita vissuta: molti sono i personaggi che lei ha incontrato e che si trovano, loro malgrado ai margini della società, nonostante le loro doti di esseri umani.

Un terzo episodio, per capire come Bruna, un personaggio border line, possa riuscire ad inserirsi nel complesso mondo contemporaneo, veloce, complicato, intelligibile a chi non possiede un cellulare o un computer.

La formula resta sempre quella: canzoni sconosciute al grande pubblico, ma potenti, anche esse fuori dai circuiti ufficiali, ma degne di essere ascoltate e rivalutate per la loro carica poetica; racconti di vita vissuta, barzellette, battutacce. Nella verace natura del fiorentino  popolare ma sincero.

BIGLIETTI

I settore: € 20,00
II settore: € 15,00
(esclusi diritti di prevendita)

Biglietti in prevendita acquistabili online su TicketOne o presso i punti vendita Boxoffice Toscana.

Biglietteria del Teatro, aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

Ven 12 Gennaio 2024 — Dom 14 Gennaio 2024
21:00

Biglietti

Ti piace questo spettacolo? Condividilo!

0 comments on “Bruna, per carità

Comments are closed.