La bella estate

LA BELLA ESTATE

Venerdì 29 settembre ore 20.30
Sabato 30 settembre ore 18.00 e 20.30

(Italia 2023, 111’)

di Laura Luchetti

con Yile Yara Vianello, Deva Cassel, Nicolas Maupas, Alessandro Piavani, Adrien Dewitte.

Genere Drammatico

La Bella Estate, film diretto da Laura Luchetti, è ambientato a Torino nel 1938 e racconta la storia della sedicenne Ginia (Yile Vianello), che spera in un futuro roseo e coronato di infinite possibilità, mentre sul suo presente si abbattono le ombre della Seconda guerra mondiale. Come ogni giovane della sua età, Ginia vorrebbe innamorarsi e inizialmente sembra aver trovato l’amore in un giovane pittore.

Quando incontra Amelia (Deva Cassel), una ragazza sensuale e provocante più grande di lei, Ginia viene trasportata negli ambienti artistici della Torino bohémien e si apre a un mondo tutto nuovo. Amelia è diversa dalle persone che lei finora ha incontrato e rende vana ogni sua certezza. Ben presto Ginia si ritrova divisa tra il dovere che spetta a una giovane della sua epoca e la scoperta di un nuovo sentimento che la confonde.

Travolta da qualcosa che non sa definire, Ginia nel corso dell’estate si arrende a questi sentimenti che tanto l’hanno confusa, trovando finalmente il coraggio di essere in tutto e per tutto se stessa.

BIGLIETTI

Biglietti in prevendita acquistabili online su TicketOne

Biglietteria Teatro, aperta un’ora prima dell’inizio della proiezione.

Ingresso: 6 euro intero, 5 euro ridotto.

 

Ven 29 Settembre 2023 — Sab 30 Settembre 2023
20:30

Biglietti

Ti piace questo spettacolo? Condividilo!

0 comments on “La bella estate

Comments are closed.