Biglietteria

Biglietteria

Teatro di Fiesole – Largo Piero Farulli 1, Fiesole (FI)
info@teatrodifiesole.it

La biglietteria del Teatro è aperta i giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Acquisto online

Biglietti disponibili online su

Acquisto online

Biglietti disponibili online su

Punti vendita

È possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita Circuito Box Office Toscana, che includono i punti vendita Coop.
La lista dei punti vendita è consultabile al link sotto:

Riduzioni

Le riduzioni sono valide per per le proiezioni cinematografiche dove è inserita la tariffa ridotto. Le riduzioni si rivolgono alle persone residenti a Fiesole e ai possessori della Card Toscana.

 

Acquisto telefonico

Si può effettuare un acquisto telefonico tramite il Call Center di Ticketone chiamando il numero 892101. Si deve disporre di una carta di credito (Visa, Mastercard) per l’addebito in conto.

 

Spettacoli rinviati o annullati

Nel caso in cui uno spettacolo venga rinviato per motivi tecnico-organizzativi il biglietto resterà valido per la nuova data, salvo comunicazioni specifiche.In caso di annullamento di uno spettacolo potrete consultare le modalità di rimborso sul nostro sito.

 

Diversamente abili

Il Teatro di Fiesole predispone all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato ai soggetti portatori di disabilità (con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa) ed ai loro accompagnatori obbligatoriamente maggiorenni. Ogni evento prevede dei posti riservati alle persone con disabilità ed ai loro accompagnatori.

L’ingresso al luogo dello spettacolo ed il posizionamento della persona con disabilità in un settore diverso dall’area riservata, in contrasto con le raccomandazioni indicate, sarà considerato a totale rischio e pericolo della persona stessa, senza alcuna responsabilità a carico del Teatro di Fiesole.Si raccomanda alle persone con disabilità di assistere allo spettacolo posizionandosi al posto loro riservato, al quale si accede previo acquisto di un biglietto specifico, secondo la procedura di seguito indicata:

  • Acquisto biglietti: la persona portatrice di disabilità con diritto all’accompagno e con necessità di assistenza continuativa, potrà acquistare direttamente presso uno dei negozi del Circuito Box Office della Toscana richiedendo un biglietto della categoria specifica, che darà diritto all’ingresso con un accompagnatore gratuito.

Come raggiungerci

Largo Piero Farulli 1, Fiesole (Firenze)

IN AUTOBUS

Nei pressi del Teatro, in Piazza Mino (meno 5 minuti a piedi dal teatro), è situata la fermata della Linea 7 gestita da Autolinee Toscane S.p.a.

Parcheggi

Di fronte al teatro c’è un piccolo parcheggio a pagamento, ma a meno di 5 minuti a piedi ci sono due alternative gratuite e capienti dove poter parcheggiare l’auto.

Piazza del Mercato a pagamento (nei giorni feriali dalle ore 08:00 alle 20:00)
Via delle Mura Etrusche a sosta gratuita (meno 5 minuti a piedi dal Teatro)
Via degli Artigiani
a sosta gratuita, 200 posti (a 5 minuti a piedi dal Teatro)